spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

La Graficonsul San Mariano batte Tavernelle e si conferma al terzo posto

Da leggere

Giulia Maggi

Riparte con una vittoria il girone di ritorno del campionato di serie C femminile della Graficonsul San Mariano. Le rossoblu del dirigente Paolo Minciotti si impongono con un perentorio 3-0 sulla Delfino Agr. Antico Molino Tavernelle al termine di una partita che ha visto le atlete di coach Farinelli e Castellini controllare costantemente l’andamento della partita gestendo con efficacia i momenti chiave del match. Opposte ad una mai doma Tavernelle guidata da coach Merenda, le sanmarianesi hanno regolarmente ricacciato indietro i tentativi di avvicinarsi nel punteggio delle avversarie che, ad onor di cronaca, solo nel secondo set hanno impensierito le padrone di casa. Con i tre punti ottenuti il San Mariano consolida il terzo posto nella classifica generale di un campionato che continua ad essere sempre più equilibrato e ricco di sorprese. Sabato 11 gennaio la Graficonsul San Mariano, in quella che si preannuncia essere una sfida delicata, farà visita all’Asd Libertas Perugia.

Giulia Maggi, palleggiatrice Graficonsul San Mariano: “E’ una vittoria importante, perchè ci consente di mantenere un buon cammino e soprattutto una buona posizione di classifica, rispetto al girone di andata dove siamo incappate in qualche passo falso di troppo. Giochiamo meglio e i risultati sono una logica conseguenza”.

Graficonsul San Mariano – Delfino Agr. Antico Molino Tavernelle 3-0 (25-17 25-21 25-10)

San Mariano: Valocchia 16, Urbani 11, Distante 8, Morarelli 6, Vibi 5, Maggi 5, Vata (L), Fanelli 2, Montanari 1, Narciso, Margaritelli, Vergoni. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini

Tavernelle: Gioia 8, Bartoccioni 6, Sargentini 5, Belfico 5, Zugarini 3, Tordo 1, Cosci (L), Pompili 2, Marzocchi 1, Orecchini, Aglietti, Cecchetti. All. Francesco Merenda

Andrea Sonaglia

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img