spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Anche al Quasar Village si parla di matrimonio con la manifestazione “Sposi”

Da leggere

Si chiama ‘Sposì’ e dal nome è facile intuire a chi è dedicato il programma di iniziative messo a punto dal Quasar village di Corciano nei weekend dal 3 al 5 e dal 10 al 12 febbraio, con eventi anche lunedì 13 e martedì 14. Tante, infatti, le proposte per le coppie ma anche semplicemente per i curiosi che vogliono esplorare il mondo del wedding. A partire dal Villaggio dei fiori d’arancio, mostra mercato dedicata alla vendita e alla promozione di oggetti e accessori per la casa e la coppia, articoli da regalo e tutto ciò che ruota attorno al matrimonio, aperta dalle 16.30 venerdì 3 e dalle 10 alle 20 nei restanti giorni.

Tra gli eventi in programma, venerdì 3 febbraio e sabato 4, c’è ‘Happening fotografico’, shooting a cura di Marzella photo studio, dalle 17 alle 19. Sabato 4 dalle 16 alle 19 spazio anche ai bambini con l’animazione a cura del Joka village nella galleria del centro dove i piccoli potranno partecipare al laboratorio ‘Creativando tra i fiori d’arancio’ (lo stesso sarà riproposto domenica 5 febbraio nello stesso orario). Ancora sabato 4, dalle 15.30 ‘trucco e parrucco’ grazie ai professionisti di Allscent e Franck Provost che truccheranno e acconceranno le modelle impegnate nel defilé di abiti da sposa dalle 17 alle 18.30. Non mancheranno, poi, i dolci della tradizione siciliana ne ‘U’ matrimoniu’, la degustazione prevista dalle 18.30 in collaborazione con Flavour Sicily. Domenica 5, infine, Object of dance, performance di danza con complementi d’arredo a cura di Sonia Bozzi e le sue allieve.

A questo si aggiunge la proposta commerciale dei negozi del centro, dalla lista nozze ai gioielli, che riserveranno sconti e offerte speciali ai clienti ‘innamorati’.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img