spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Teatro: a Corciano la commedia “Il Caro Estinto”, spettacolo e beneficenza

Da leggere

Dopo la prima al Teatro Esperia di Bastia Umbra con il tutto esaurito, torna in scena la compagnia Teatro Paradiso con la commedia molto divertente Il Caro Estinto sabato 10 Febbraio alle 21.15 al Teatro della Filarmonica di Corciano.
Saranno in scena Antonio Margiotta, Francesca Zecchetto, Leonardo Panfili, Martina Bordoni, Ilaria Savarese, Elisa Tini, Riccardo Cesarini, Francesco Consalvi, Michela Garreffa.

Lo spettacolo sarà a scopo benefico e l’incasso sarà devoluto all’associazione CUORIUNITI Onlus interventi assistiti con animali. L’associazione si propone di realizzare un centro di Pet-Therapy e riabilitazione equestre in aiuto di adulti e bambini con disabilità varie.
CUORIUNITI Onlus nasce dall’idea condivisa di un gruppo di persone sensibili alla perdita di una bambina Eleonora Menichetti affetta da tetraplegia.

Ottimo padre e marito, buon lavoratore, il signor Stefano ha un problema che lo tormenta: quello del genero, morto suicida, ricordato con affetto e devozione dalle donne di casa, e il dover vivere in un paese di montagna dove è sepolto il genero e dove la famiglia vuole vivere per restare vicino alla tomba.
Per fortuna arriva a trovarlo suo nipote un pittore che ha fatto fortuna a Nizza.
Ed è proprio il nipote a scoprire che il morto non era poi quello stinco di Santo che la famiglia aveva sempre creduto, rendendo così lo zio di nuovo felice, prendendosi così una bella rivincita.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img