spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

PSI Corciano: soddisfazione per l’elezione di Roberto Bertini in Consiglio Provinciale

Da leggere

Il Partito Socialista sezione di Corciano in un comunicato parla dell’elezione di Roberto Bertini in Consiglio Provinciale:

A Corciano, i Socialisti riunitisi mercoledì scorso nel Direttivo Comunale, hanno espresso grande soddisfazione per l’elezione di Roberto Bertini in Consiglio Provinciale, votato da oltre il 10 % dei consiglieri comunali della provincia di Perugia.

E’ notizia di venerdì che, a conferma dell’apprezzamento per il suo operato, Bertini è stato nuovamente confermato Vice Presidente della Provincia. Lo stesso ha immediatamente costituito un gruppo autonomo “Socialisti e Riformisti” che dà grande risalto alla presenza Socialista in Provincia.

Riteniamo, inoltre, che il numero di voti consistenti ricevuti da Bertini dimostri la possibilità di costruire un’area di consenso più ampia di quella che a oggi registra il nostro Partito. A questo guardano i Socialisti di Corciano pensando alle prossime elezioni amministrative che ormai si stanno avvicinando.

Una precisazione necessaria dopo che, in questi giorni, nella stampa sono emerse delle posizioni di nostri rappresentanti molto critiche nei confronti delle scelte assunte dal Partito e contrati alla candidatura per le Provinciali. Il direttivo Socialista di Corciano evidenzia che si tratta di posizioni personali e che, pertanto, non rappresentano la linea della sezione Corcianese“.

P.S.I. Corciano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img