spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Graficonsul San Mariano continua la marcia verso la testa della classifica, si consolida la zona playoff

Da leggere

La Graficonsul San Mariano inizia l’anno solare vincendo per 3-0 in trasferta sulla Monini Trevi. Grazie a questa vittoria le rossoblu condotte da coach Farinelli e Castellini si posizionano al terzo posto della classifica della serie C femminile in un campionato sempre più emozionante ed equilibrato. Gara ampiamente controllata dalle corcianesi in ogni parziale che hanno reso impossibile alle coriacee avversarie i tentativi di recupero durante lo svolgersi di ogni set.
Il Trevi guidato da Mirco Nocchi e Albino Bosi ha peraltro disputato un’ottima partita, ma si è dovuta di volta in volta arrendere agli attacchi del San Mariano. Nella penultima giornata del girone di andata la Graficonsul San Mariano sarà ospite del Città di Castello in una partita che si preannuncia combattuta ed interessante.

Monini Trevi – Graficonsul San Mariano 0-3 (11-25 19-25 21-25)
Trevi: Bozzi 6, Caraboni 5, Comodi 4, Catalucci 4, Nocchi 4, Pettinelli 1, Curti (L), Lomoro, Sirci, Natalini, Pioli, Santini, Sabbatini (L). All. Mirco Nocchi e Albino Bosi
San Mariano: Distante 9, Morarelli 8, Urbani 7, Valocchia 5, Margaritelli 3, Vergoni 2, Vata (L), Montanari 8, Vibi 4, Narciso 4, Maggi, Segoloni. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img