spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Pallavolo femminile, derby a Corciano: San Mariano riprende la corsa e batte Ellera

Da leggere

Dopo il primo stop incappato nell’ultima giornata la Graficonsul San Mariano riprende la sua marcia e centra l’ottava vittoria nel campionato di serie C femminile. Questa volta a farne le spese sono le cugine dell’Ellera Volley che nel derby corcianese escono sconfitte per tre a uno. Le ragazze di coach Farinelli e Castellini si impongono agevolmente nel primo set, ma devono subire il ritorno delle biancoazzurre di coach Ciofetta e Barluzzi che si aggiudicano il secondo parziale.

Il terzo è fra i quattro disputati quello più equilibrato e vede prevalere ai vantaggi le rossoblu sanmarianesi. Nel quarto set le ellerine sembrano aver perso la carica e il San Mariano conduce in porto il risultato che consegna loro tre punti preziosi per la classifica. L’ingresso del periodo di sosta natalizio sarà occasione per affinare e migliorare la propria condizione in vista della ripresa del campionato dove il San Mariano sarà impegnato nella trasferta di Trevi.

Graficonsul San Mariano – Ellera Volley 3-1 (25-16, 20-25, 26-24, 25-19)
San Mariano: Segoloni 19, Urbani 11, Morarelli 11, Distante 8, Maggi 1, Vibi, Vata (L). Valocchia 8, Montanari 1, Margaritelli 1, Santocchia, Vergoni. All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini
Ellera: Sfascia 16, Sacco 11, Nofri Onofri 7, Monti 5, Nanni 2, Zampini, Verini Supplizi (L1), Cherubini 8, Bianconi 2, Moriconi 2, Caserta, Natalizi, Macioni (L2). All. Tomas Ciofetta ed Elisa Barluzzi.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img