spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Musica e solidarietà: Rockthon a Ellera colleziona un nuovo successo

Da leggere

Ancora un gran successo per la Rockton, l’iniziativa promossa dall’Associazione L’Unanuova di Ellera di Corciano per raccogliere fondi a favire di Telethon. Tantissime persone hanno raccolto l’invito a partecipare al Teatro L’Arca per quella che è stata una serata di solidarietà ed anche di divertimento. Grazie al contributo di tutti, l’intento di raccogliere fondi a favore della ricerca è andato a buon fine ed anche oltre le aspettative. Testimonial della serata è stata Jenny Narcisi, atleta paralimpica del ciclismo reduce dalla Paralimpiadi di Rio 2016, che ha emozionato con il proprio racconto.

Il presidente di L’Unanuova Paolo Tramontana ha ringraziato tutte le associazioni che si sono affiancate nell’organizzazione, l’Asd Corciano 99, la BNL di Perugia, Telethon coordinamento Umbria area Corciano e Trasimeno, la L’Unatici ellera Corciano, il gruppo musicale dei Treno Merci con la loro allegria, lo chef Luca Rossini e il suo staff. Presenti anche il sindaco di Corciano Cristian Betti e la senatrice Nadia Ginetti. “Un grazie di cuore davvero a tutti – ha detto lo stesso Tramontana – anche questa volta il nostro contributo alla ricerca per lo studio delle malattie genetiche è stato grande”. Nel corso della serata è stato presentato ufficialmente il gruppo della L’Unatici Ellera Corciano, la nuova squadra appena nata dall’unione tra la Podistica Corciano e il gruppo podistico di L’Unanuova e che conta già una cinquantina di atleti e atlete che praticano l’attività di corsa e atletica leggera.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img