spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

“Un Natale tutto speciale”: alla Filarmonica va in scena il teatro per le famiglie

Da leggere

un-natale-tutto-specialeContinua la rassegna di teatro per le famiglie “Un Natale tutto speciale”. I prossimi appuntamenti domenicali al Teatro della Filarmonica di Corciano sono l’11 e il 18 dicembre e l’8 gennaio 2017.
Domenica 11 dicembre alle 17.00 andrĂ  in scena “Ciarlatin e Ciarlatan”, spettacolo di Daniele Celli e Massimiliano Dragoni.
Sul palco i viaggi, i racconti e gli scherzi di due simpatici imbroglioni.

Sempre il pomeriggio alle 17.00 domenica 18 dicembre sarĂ  la volta di “Conta contastorie la storia di tre cani”, spettacolo teatrale di e con Domenico Madera.
Un raccontastorie, un teatrino e dei pannelli illustrati (a cura di da Francesco Machetti) daranno vita e voce alla storia di un giovane ragazzo che verrĂ  aiutato da tre cani a superare delle imprese impossibili e a trovare la donna amata liberandola dalle grinfie di un cattivissimo drago.

L’8 gennaio alle 17.00 sul palco del Teatro della Filarmonica andrĂ  in scena “3 bottoni”, spettacolo di e con Maria Luisa Morici e Sabina Antonelli. “La tua casa – spiegano gli organizzatori – può ospitare tanta gente quanta ne entra nel tuo cuore”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img