spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Marciapiedi nuovi in via Sanfelice: la soddisfazione dei residenti

Da leggere

marciapiede01“Vorrei ringraziare pubblicamente l’Amministrazione Comunale di Corciano per aver approvato la realizzazione del marciapiede di via C. Menotti”. Lo scrive in una email giunta in redazione un residente corcianese soddisfatto dei lavori compiuti dagli operai comunali al marciapiede che costeggia la strada della frazione di San Mariano.
“Un particolare ringraziamento – aggiunge il nostro lettore – al Sindaco Cristian Betti, all’ Assessore ai Lavori Pubblici Luca Terradura ed al consigliere Elisabetta Ceccarelli”.

Come ci ha poi spiegato l’assessore Terradura si tratta di 380 mt di marciapiede con una larghezza da mt. 1.50 e predisposizione per pubblica illuminazione nei prossimi anni. “A questo proposito – ha detto l’assessore – voglio anche io ringraziare l’ufficio tecnico e il responsabile ing. Francesco Cillo per la progettazione”.

Parole di gratitudine anche e soprattutto per coloro che hanno eseguito materialmente gli interventi: “Avendo seguito i lavori quasi quotidianamente – racconta lo scrivente – è per me doveroso anche ringraziare tutto gli operai del Comune di Corciano (impiegati grazie al fondo di solidarietà) ed il Capocantiere Moreno Conti per aver svolto il lavoro con elevata professionalità. Infine, un grazie anche alla ditta Antolini M.C.E. Srl per aver contribuito alla realizzazione dello stesso”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img