spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

‘Swingers orchestra’ e Star Wars per un weekend in famiglia

Da leggere

3Proseguono le iniziative che il Quasar village ha messo in programma in occasione delle festività natalizie. Giovedì 8 dicembre, alle 17, nel centro commerciale di Ellera di Corciano, è atteso il concerto della ‘Swingers orchestra’ che farà rivivere atmosfere fiabesche grazie alle canzoni ispirate ai film della Walt Disney company e a un disegnatore.

Ad arricchire l’offerta, il Villaggio dei balocchi con la pista di pattinaggio sul ghiaccio, gli snow tubes (scivoli di ghiaccio su gommone) e la giostra d’epoca. Per i bambini c’è, inoltre, l’Animalbero, grazie al quale poter trascorrere piacevoli ore tra favole, storie e racconti di Natale. L’attrazione sarà attiva venerdì 9, sabato 10, domenica 11 e 18 dicembre dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19.30, mentre giovedì 8 e sabato 17, esclusivamente dalle 15.30 alle 19.30. Nei restanti giorni e orari, poi, resterà ‘in dormiveglia’.

A questi, si aggiungono nuovi eventi in concomitanza con l’uscita nelle sale del film ‘A Star wars story’. In particolare sabato 10 (dalle 15.30 alle 19.30) e domenica 11 (dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30) c’è la Scuola di Padawan, rivolta a tutti bambini, che avranno la possibilità di addentrarsi nel mondo delle arti degli Jedi sotto la guida di un maestro in un’apposita area-percorso dove saranno forniti saio, cintura e spada laser. Al termine della scuola sarà consegnato il diploma di Padawan apprendista Jedi. Domenica, infine, dalle 10 alle 12 e dalle 15.30 alle 19.30, grande sfilata in galleria con i personaggi della saga Star Wars a disposizione del pubblico per foto ricordo.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img