spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

“In Bici con Bacco”, successo per il primo evento dell’associazione l’Abbraccio

Da leggere

in-bici-con-baccoDomenica mattina si è svolto “In Bici con Bacco” primo evento organizzato dalla neonata associazione L’Abbraccio, fondata nei giorni scorsi a Corciano. In molti hanno partecipato all’evento che si è tenuto presso gli scenari naturali offerti dalle Cantine Goretti di Pila.
Alla partenza tanti ciclisti si sono apprestati a percorrere 15 chilometri, con la guida di Luca Biancalana e Mattia Malfagia, che hanno organizzato perfezione percorso, supporto e bici, grazie anche allo sponsor tecnico Testi Cicli.
In concomitanza è partita anche la passeggiata a piedi attraverso le vigne e le campagne diretta alla Fattoria Didattica il Bruco, un luogo dove sia grandi che piccoli possono trovare un angolo di paradiso.

Al termine tutti i partecipanti si sono ritrovati in Cantina per un rinfresco con bruschette, vino e dolci allestito sotto la bellissima torre grazie all’accoglienza della famiglia Goretti.
“È stato fantastico – spiegano i responsabili dell’associazione L’Abbraccio – condividere insieme, #abbracciarsi, per dirsi io ci sono nella tua difficoltà, io posso darti una mano, per lo meno ci provo, questo è il nostro motto, la nostra missione, il nostro scopo, #labbraccio ha un senso in tutto ciò che siamo e che facciamo, anche se siamo di colori diversi, di idee diverse e svolgiamo compiti diversi. L’#abbraccio ci unisce”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img