spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Strade, proseguono i lavori: manutenzione e messa in sicurezza della SP 172

Da leggere

sp-172-6Proseguono gli interventi alle infrastrutture che collegano il territorio corcianese.
“Si stanno ultimando i lavori di manutenzione stradale di via Bonciari a Corciano ma, cosa ben più gradita per la cittadinanza è la messa in sicurezza, in accordo con la Provincia di Perugia, ente proprietario, della strada provinciale 172 che collega Corciano – Migiana – Mantignana”.

Lo sottolinea Luca Terradura, assessore alle opere pubbliche del Comune che monitora costantemente lo stato dell’arte. “Si tratta di una strada – prosegue – su cui negli anni si sono verificati incidenti a causa della scarsa visibilità lungo la curva che si trova proprio sotto il Castello della Pieve del Vescovo”. Per questo, ribadisca Terradura, “abbiamo previsto e realizzato l’allargamento della curva in oggetto, soprattutto grazie alla disponibilità del proprietario dell’area, un privato, a cedere lo spazio necessario per rendere ottimale la visibilità, in modo da non aggravare i problemi di sicurezza stradale che vi si erano verificati”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img