spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

‘Ciak, si vince!’ al Gherlinda in palio biglietti del cinema e buoni acquisto

Da leggere

ciak_sito2‘Ciak, si vince!’: si chiama così il concorso a premi che regala buoni acquisto e biglietti per il cinema promosso dal centro d’intrattenimento Gherlinda. Da sabato 15 ottobre a domenica 20 novembre coloro che effettueranno acquisti superiori a 10 euro nei negozi nella struttura di Ellera di Corciano riceveranno una cartolina-gioco munita di codice a barre. Compilandola con i propri dati e inserendola nell’apposita sorteggiatrice elettronica il cliente scoprirà subito se e cosa ha vinto. Una ricevuta provvederà a fornire tutte le indicazioni su come e quando ritirare il premio che consisterà, appunto, in biglietti d’ingresso per il multisala ‘The Space cinema’ o buoni acquisto di diverso valore spendibili nei punti vendita all’interno del centro.
Da sabato 22 novembre, inoltre, i negozi resteranno aperti fino alle 23 invece che alle 22 grazie all’iniziativa ‘Saturday night shopping’.

Come lo scorso anno – ha spiegato Simone Mainiero, responsabile del Gherlinda – abbiamo deciso di prolungare l’orario di apertura nei sabato sera per andare incontro alle richieste della clientela e offrire un migliore servizio in uno dei momenti di maggiore affluenza del centro che resterà aperto eccezionalmente anche il primo novembre dalle 15 alle 21”.

Rossana Furfaro

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img