spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

“Basta Renzi”, il comitato corcianese contro la riforma ospita l’avvocato Pillon

Da leggere

bastarenziDomenica 2 ottobre alle ore 21 il comitato “Basta Renzi” del comune di Corciano terrà, presso la sala “La Commenda” della biblioteca Gianni Rodari di San Mariano, un incontro informativo sulle ragioni del no al referendum costituzionale.
A spiegare il grande piano strategico che c’è dietro la riforma e perché essa costituisce un attacco ad ogni forma di relazione stabile sarà l’avvocato Simone Pillon, noto per la sua battaglia contro la cosiddetta ideologia gender.

Ad introdurre l’ospite sarà Giacomo Cangi, coordinatore del comitato, che spiega: «Il ddl Boschi, nonostante gli annunci dei suoi promotori, complica notevolmente il processo legislativo e i senatori continueranno ad avere l’immunità penale anche se non saranno più eletti direttamente dai cittadini. L’invito a questo incontro è esteso a tutte le persone che vogliono saperne di più sulla riforma costituzionale, indipendentemente dalla propria appartenenza politica».
Alessandro Tassi (coordinatore della Lega nei comuni di Perugia e Corciano) e Luca Merli (consigliere comunale di Corciano eletto nel 2013 con il PdL) interverranno per un breve saluto.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img