spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Atletica: ripartita l’attività del Circolo Dipendenti Perugina, allenamenti allo stadio di Ellera

Da leggere

atleticaÈ ripresa a pieno regime l’attività del settore giovanile di atletica leggera del gruppo del Circolo Dipendenti Perugina. L’attività si concentrerà per l’intera stagione con gli allenamenti di pratica agonistica e di avviamento all’attività affiliata sia alla Fidal (Federazione italiana atletica leggera) e all’Endas Umbria con bambini nati a partire dal 2012 e verrà svolta nelle categorie dei pulcini, esordienti, ragazzi, cadetti, allievi e junior.

Le iscrizioni sono tuttora aperte e per ora l’attività è concentrata nelle giornate di lunedì e mercoledì al Percorso Verde di Pian di Massiano, anche se poi la società utilizzerà nel corso dell’annata anche altri impianti, quali lo Stadio di Ellera, oltre che le strutture chiuse e all’aperto del Circolo Dipendenti Perugina a Sant’Andrea delle Fratte (Via Migliorati, 21) e lo Stadio Santa Giuliana di Perugia, alternando gli allenamenti alla partecipazione alle gare di corsa e di atletica. L’attività si svolge sotto l’organizzazione dei vertici del Cdp, guidato dal presidente Marco Ballerani e dall’amministratore Federico Mariangeloni, insieme ad Anna Maria Falchetti e ad altri dirigenti ed istruttori qualificati. Per qualsiasi altra informazione sono attive le linee telefoniche 3289811968 e 360343785. Intanto, nella primavera 2016 sarà riproposto a Sant’Andrea delle Fratte il Trofeo Circolo Dipendenti Perugina, gara giovanile su strada giunta alla quarta edizione.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img