spot_img
mercoledì 27 Marzo 2024
spot_img

Primo concorso fotografico-letterario per bambini “Uno scatto …da paura!!!”

Da leggere

1L’ 8 e il 9 ottobre presso la biblioteca Comunale G. Rodari di Corciano si terrà il festival del libro per bambini intitolato ” Con gli occhi della merviglia”.

Nell’ambito del festival è stato indetto un concorso fotografico dedicato proprio ai bambini dal titolo ” Uno scatto… da Paura!!!”
I bambini infatti sono chiamati a fare una foto che rappresenti la paura o i luoghi dove essa per loro si cela.
Il regolamento è semplice: le foto, accompagnate da un titolo, dovranno essere recapitate entro e non oltre le ore 13,00 del giorno 5 ottobre, in busta chiusa con l’indicazione ‘Uno scatto…da paura’, presso la Biblioteca Comunale G. Rodari in Via Luigi Settembrini, 06073 Corciano (PG).

All’interno del plico, a parte, dovrà essere indicato il nome e cognome dell’autore, il numero di telefono e l’indirizzo e-mail. Anche le scuole potranno partecipare al Concorso proponendo una (o più foto, con titolo) realizzate da singoli alunni o da gruppi; nella busta dovranno essere indicati, oltre al nome dell’autore (o degli autori), anche la classe e scuola di appartenenza, il nome di un insegnante di riferimento e un recapito telefonico.
I vincitori verranno contattati telefonicamente e premiati, presso la Biblioteca Comunale G. Rodari, con dei libri, nella mattinata del 9 ottobre.
Tutte le foto saranno esposte presso la Biblioteca nelle giornate del festival.
La partecipazione al concorso è gratuita, per ulteriori informazioni: biblioteca G.Rodari  075 5188291 – Domenico Madera 338 9160684 – info@teatroleonde.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img