spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

ElleRUN’do: venerdì gara podistica di oltre 6 km per le strade più belle di Corciano

Da leggere

pipparoni-giorgia-taglia-traguardo-ellera-2015Un venerdì di corsa tra Corciano ed Ellera. In occasione della festa Elleran’do il gruppo Lunatici dell’atletica L’unanuova organizza in collaborazione con la Podistica Corciano una gara podistica di Km. 6,3. Si tratta della terza edizione di “ElleRUN’do”.
La gara si disputerà su un tracciato suggestivo, che prevederà anche il passaggio lungo il circuito delle mura del centro storico di Corciano. Lo scorso anno si imposero Giacomo Valentini della Uisp Chianciano e Giorgia Pipparoni dell’Atletica Capanne.

Il ritrovo è fissato alle ore 17 presso la palestra di Ellera, da dove ci sarà il trasferimento con navetta presso Campo Sportivo di Corciano, ovvero il luogo della partenza fissato alle ore 18. Saranno premiati i primi tre atleti assoluti uomini e donne e i primi cinque di ogni categoria divisi per categoria in base alla fascia di età. Sei categorie maschili e tre categorie femminili. Per tutti ci sarà il pacco gara costituito dalla torta al testo farcita e bibita.
Per informazioni ci si può rivolgere ai numeri 360343785 – 3289811968.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img