spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Ultimi giorni di estate in allegria: dall’8 all’11 settembre va in scena “Elleran’do”

Da leggere

ellerando 2016Musica, cultura, gastronomia e sport, tutto racchiuso in quattro giorni. Questo è “Elleran’do”, manifestazione che si terrà, come si intuisce anche dal nome, nella frazione corcianese di Ellera da giovedì 8 a domenica 11 settembre. Tanti gli eventi messi in piedi da L’Unanuova, l’associazione no profit con finalità rivolte alla sostenibilità del sociale e alle problematiche della collettività e del territorio che si occupa di organizzare il tutto.

Si parte alle ore 21.30 del giovedì al Teatro dell’Arca con uno spettacolo di cabaret insieme alla compagnia teatrale Il Carro e subito dopo, alle 22, via alle danze con la mitica P-Funking band che si esibirà in una perfomance di musica e movimento (presso il piazzale l’unanuova). Il pomeriggio e la prima serata di venerdì 9 saranno dedicate allo sport e ai giovani con il podismo alle 17 (terzo Trofeo Avis Corciano), la premiazione al miglior giovane atleta under 16 di ogni associazione sportiva del territorio comunale alle 19 e un’esibizione di danza a cura dell’associazione Tentazione Danza alle 20.30. Si va avanti con la live music presso il piazzale l’unanuova: ad esibirsi sarà Giovanni Artegiani, vincitore del premio “Lucio Dalla 2016” e a seguire Stupendo, tribute band di Vasco Rossi.

Stesso copione per sabato: il pomeriggio spazio ai più piccoli con una giornata riservata alle attività sportive, poi ci sarà spazio per il benessere degli adulti grazie allo staff del Reload Wellness Club. Dalle 22 si torna a ballare con i Sex Mutants che rivisiteranno in chiave rock i più grandi successi della musica italiana per una serata di puro divertimento. La domenica, ultimo giorno di “Elleran’do” non sarà però da meno: il programma si apre sin dalla mattina con un tour in bicicletta aperto a tutti (ore 9.30) e con le letture ad alta voce di storie per i bambini di tutte le età (ore 10.30). Nel pomeriggio spazio alla magia di Magic Andrea e al torneo di burraco (entrambi alle 16), oltre al secondo appuntamento con il fitness del Reload Wellness club (dalle 18 alle 20) e a un’esibizione di pole dance a cura della Plume Academy Perugia. Gran finale a partire dalle 21.15 con la sfilata sotto le stelle delle ragazze che partecipano alla selezione di Miss Mondo Umbria e, a chiusura della kermesse, Black Vinyl, dj set con tanti artisti che si alterneranno alla console e che faranno ballare il pubblico presente al piazzale l’unanuova.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img