spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

L’auto si ribalta vicino al dirupo, conducente illeso

Da leggere

wp-1469733053308.jpgProbabilmente una distrazione è la causa dello spaventoso incidente che si è verificato pochi minuti fa sulla strada principale che conduce al Colle della Trinità: vicino al cimitero di Fontana infatti un auto di grossa cilindrata si è ribaltata. Il conducente è miracolosamente illeso anche se è stato tirato fuori dall’auto grazie all’aiuto dei vigili del fuoco accorsi sul luogo insieme ad un’ambulanza.

L’auto è finita sul ciglio di un dirupo ma per fortuna non è scivolata giù: la macchina è quasi completamente distrutta ma gli airbag si sono aperti tutti salvando la vita al guidatore.  Si sono formate code in entrambe le direzioni quindi, per raggiungere il Colle o per scendere verso Perugia, è consigliabile percorrere la strada Panoramica.

L’Associazione Colle della Trinità è intervenuta sull’accaduto riferendo alla redazione di Corcianonline che lamentano da tempo la mancanza di controlli sulla strada in questione dove le macchine arrivano fino ad ottanta chilometri orari, quando il limite sarebbe di trenta, strada percorsa spesso – riferiscono – anche da mezzi pesanti evidentemente fuori misura rispetto la reale portata della carreggiata.

G.G.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img