spot_img
mercoledì 27 Marzo 2024
spot_img

13 luglio “Pronto Soccorso Energia”: esperti rispondono alle vostre domande su bollette e consumi

Da leggere

Mercoledì 13 luglio dalle 9.30 alle 12.30 sarà a disposizione dei cittadini il “Pronto Soccorso Energia” che risponderà ai seguenti quesiti:

Come si legge la mia bolletta?
Posso riconoscere le truffe e difendermi?
Quanto consumano le lampadine di casa mia?
Quanto consuma la mia caldaia?
Che tipo di soluzione elettrica/termica è più adatta al mio fabbisogno energetico?

Queste e tante altre domande potranno avere una risposta grazie al personale professionale e specializzato che sarà presente allo Sportello per fornire informazioni ed utili consigli. Cittadini, imprese e associazioni sono invitati a partecipare a questo incontro, realizzato in collaborazione con le associazioni di tutela dei consumatori, che si terrà presso lo Sportello Energia Corciano – Uffici Comunali Ellera, nel centro commerciale La Galleria 1°piano.

“L’Amministrazione ha voluto fortemente questo nuovo servizio – ricorda il sindaco Betti – che costituisce un passo  importante verso la costruzione di un modello di sviluppo sostenibile del territorio e grazie alla collaborazione con le Associazioni di tutela dei consumatori sa fornire un valido supporto agli utenti. Già un precedente ed analogo incontro, tenutosi il 30 giugno – prosegue – è stato apprezzato dalla comunità, tuttavia, benché non sia escluso che in futuro possano essercene altri, credo sia importante sfruttare qualunque occasione disponibile, le consapevolezze e le informazioni non sono mai troppe”.

Ricordiamo inoltre i normali orari settimanali di apertura e i contatti dello Sportello Energia:
LUNEDI’ e MERCOLEDI’ dalle 9.30 alle 12.30; GIOVEDI’ dalle 15.00 alle 17.30
Telefono: 075 5188278 – e-mail: sportelloenergia@comune.corciano.pg.it

G.G.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img