spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Giovane morto a Perugia, è uno schiacciatore che ha giocato anche a Corciano

Da leggere

Mecucci-AndreaAveva giocato anche nelle giovanili del Perugia Volley, e successivamente nel San Mariano, nel Cortona e nel Corciano, il 27enne schiacciatore Andrea Mecucci, il giovane trovato morto, apparentemente per una presunta overdose, mercoledì pomeriggio nel suo appartamento nella zona di Porta Pesa. Il profilo ‘professionale’ – nell’ultima stagione, Mecucci era stato giocatore della Ledlink Perugia che fino a due mesi fa è stato protagonista in serie B2 maschile – è tracciato da PianetaVolley.net (dal quale è tratta anche la foto). che ricorda come il giovane, originario di Civita Castellana, si fosse trasferito a sedici anni a Perugia per giocare a pallavolo, si era poi laureato in giurisprudenza e da poco aveva iniziato a fare pratica in uno studio legale. “Un ragazzo modello, un compagnone, una persona gentile e sempre disponibile, ed è per questi motivi che nessuno vuole ancora credere a quello che è successo. Insieme alla sua famiglia e agli amici oggi a piangere è tutta la pallavolo umbra”, è scritto nel sito.
Sulla morte di Andrea Mecucci, sono in corso le indagini da parte della polizia di Perugia: la prima ipotesi investigativa è che si sia trattata di overdose, ma gli inquirenti seguono tutte le strade possibili e sarà l’autopsia – già disposta per i prossimi giorni dal magistrato – a chiarire le cause dalla morte, anche considerato che il giovane era incensurato e mai segnalato per uso di sostanze stupefacenti.
Massimo riserbo da parte degli inquirenti, avvertiti da un vicino di casa del giovane che avrebbe trovato il corpo senza vita.  Stando alle prime indiscrezioni, Andrea Mecucci martedì sera sarebbe stato in centro con un amico, rientrando a casa intorno alle due; la fidanzata del giovane avrebbe tentato di contattarlo per tutta la mattina, chiedendo poi al vicino di verificare se fosse in casa: così il giovane è stato trovato senza vita nel suo letto.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img