spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Rionimpiadi, sport e divertimento tra i rioni di Corciano

Da leggere

IMG_4682Si sono appena concluse le “Rionimpiadi”, le sfide sportive tra i rioni del borgo di Corciano.
I quattro rioni di Castello, Serraglio, Borgo e Santa Croce si sono confrontati in diverse discipline per queste olimpiadi in miniatura fatte di impegno, amicizia, sport, conviviali e tanto divertimento.
La sfida di Pallavolo ha visto vincitore il Borgo contro il Serraglio che ha quindi guadagnato il secondo posto, terzo posto al Castello e, fanalino di coda, il Santa Croce.
La classifica della gara di bocce invece vede al primo posto il Castello seguito da Borgo e Santa Croce mentre questa volta a chiudere la classifica è il Serraglio.
Il torneo di calcetto invece ha visto trionfare proprio il rione Serraglio, secondo posto per il Santa Croce, battuto ai rigori, davanti ai rioni di Borgo e Castello.

“Vorremmo ringraziare – fanno sapere gli organizzatori – tutti i partecipanti “atleti” e sostenitori, tutti quelli che hanno aiutato nell’organizzazione e in particolare la A.P.D. Corciano per l’importante sostegno economico e logistico. Speriamo che queste iniziative possano rafforzare lo spirito di paese ed il legame tra tutti i Corcianesi. Il prossimo appuntamento è ad agosto per il tiro con l’arco e i giochi storici organizzati dalla Pro Loco”.

G.G.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img