spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

“Solidarietà all’Opera”: il 3 luglio tutti in piazza per un concerto speciale

Da leggere

Solidarietà all'Opera LocandinaCelebri arie e cori d’Opera per un concerto che ha un doppio scopo, allietare gli uditi più raffinati e sostenere il Fondo di Solidarietà del Comune di Corciano. Tutto questo è “Solidarietà all’Opera”, evento che si svolgerà domenica 3 luglio alle ore 21 in Piazza Coragino a Corciano. Un progetto importante, fortemente voluto dalle Corali di Corciano, San Mariano e Tuoro-Fontignano e patrocinato dal Comune “guidato” dal sindaco Betti.
Le corali, riunite insieme sotto la direzione del Maestro Piero Caraba, direttore del Conservatorio di Musica di Perugia, daranno voce alle celebri musiche di Verdi e Puccini. Il tutto sarà possibile anche grazie al contributo artistico di numerosi cantanti solisti quali Monica Colonna, Chiara Franceschelli, Federica Agostinelli, Damiana Pinti, Alessandro Goldoni, Mauro Corna e a quello di Linda Di Carlo al pianoforte. L’ingresso sarà possibile versando una piccola offerta: come detto, infatti, la serata avrà come obiettivo la raccolta di soldi da devolvere interamente al Fondo di Solidarietà che assiste le famiglie in difficoltà presenti sul territorio del Comune di Corciano.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img