spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Al Gherlinda tutti gli Europei di calcio trasmessi sui maxischermi e gioco dal vivo con ‘Fast soccer euro cup edition’

Da leggere

europei-2016Si trasformerà un vero e proprio campo da gioco e ‘bar dello sport’ il centro di intrattenimento Gherlinda che da lunedì 13 a domenica 26 giugno ospiterà il ‘Fast soccer euro cup edition’. All’interno della struttura di Ellera di Corciano sarà allestito uno spazio definito ‘gabbia’ da 12 metri per sei, su cui le squadre si sfideranno in un torneo 2 vs 2. A conclusione, verranno premiate le prime quattro con trofei e medaglie di partecipazione. Verranno inoltre dati in premio buoni acquisto da spendere nei negozi del centro, oltre a numerosi biglietti per il cinema The space.

In concomitanza con il torneo e per tutti gli Europei di calcio, come in un vero e proprio ‘bar dello sport’, ci sarà la possibilità di seguire le partite trasmesse sui tre maxischermi del Gherlinda allestiti al piano superiore, a piano terra e uno esterno al bar. Nel clima di festa e di sport che si respirerà nel centro di intrattenimento, sarà  possibile abbinare alla visione delle partite una consumazione o momenti dedicati allo shopping nei locali e negozi della struttura.

 

Carla Adamo

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img