spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

I postumi della festa al Parco, i residenti: “Chi è incaricato di pulire?”

Da leggere

wp-1464109897228.jpg“Il Parco della Trinità sta tra i comuni di Corciano e Perugia e paradossalmente non si capisce chi deve pulirlo”.
Lo scrivono alcuni residenti che ci hanno mandato le foto che vi mostriamo, scattate lunedì dopo che nella giornata di domenica si è svolta la festa della Santissima Trinità con tanto di processione e rinfresco.

“Si pensa solo al lato commerciale -scrivono – e, una volta vendute bibite e panini, a nessuno importa più niente”.
A quanto si nota dalle foto in verità qualche avventore la buona volontà l’ha pure avuta: il guaio è che i secchi per l’immondizia sono pochi e piccoli, le buste debordano e molti avventori sono stati costretti a mettere i rifiuti per terra.

“Anche per il primo maggio – denunciano i residenti – è successa la stessa cosa e per ripulire ci sono voluti 10 giorni e numerose telefonate. Oggi (martedì ndr) la situazione non è cambiata anzi è peggiorata a causa del vento e dei gatti randagi che hanno sparpagliato i rifiuti in giro”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img