spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Francesco Renga al Quasar Village: appuntamento al 15 maggio

Da leggere

Francesco RengaDopo Dolcenera, arriva Francesco Renga Quasar village di Corciano: appuntamento domenica 15 maggio a partire dalle 17, quando il cantante bresciano incontrerà i fan e firmerà le copie del suo ultimo cd ‘Scriverò il tuo nome’. Fin dalla sua uscita, venerdì 15 aprile, l’album è schizzato in vetta alla classifica Fimi dei più venduti in Italia. Per i nostalgici del vinile, poi, sul mercato è disponibile anche il singolo ‘Guardami amore’, brano che ha anticipato l’uscita dell’ultima ‘fatica’ di Renga.

“Il nostro centro commerciale – spiegano dalla struttura – continua a proporre un ricco calendario settimanale di eventi e iniziative per rafforzare il legame con il territorio e regalare momenti gradevoli ai nostri visitatori che appartengono a ogni fascia d’età: Francesco Renga, ad esempio, è un artista trasversale, apprezzato sia dai giovani che dai meno giovani. Inoltre, seppur il pubblico femminile è quello che più lo segue ha una buona ‘presa’ anche su quello maschile”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img