spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Basket: Ellera strapazza Marsciano in gara tre e vola in semifinale

Da leggere

ellera basketL’Ellera Basket non lascia scampo al Marsciano e con un perentorio 77-40 fa sua gara tre e si qualifica per le semifinali di serie D. Il Marsciano resiste solo un quarto, poi i ragazzi di coach Mancia, spinti da un ottimo gioco di squadra e da un Brunelli con la mano caldissima, scavano un solco sempre più grande tra loro e gli avversari.
Al rientro dell’intervallo il Marsciano prova a tirare fuori il suo proverbiale orgoglio cercando di riportarsi in partita ma gli elleresi sono concentratissimi e non permettono il riavvicinamento.
Il Marsciano a questo punto è costretto alla resa. Nell’ultimo quarto non c’è più partita. In semifinale ora Terni – Ellera.

Ellera marsciano 77-40
Arbitri: Ricci e Alessi
Parziali 19-17; 23-8; 20-13; 15-2.

Ellera: Bencivenga 6, Matteoli 2, Biancalana 10, Bottini 1, Brunelli 20, Angelini F. 9, Batani 11, Rogaia 12, Duranti, Angelini G. 4, Salvatori 2, Berligi. All. Mancia.

Marsciano: Erbezzi 2, Rosati 7, Valigi 3, Cardaioli 5, Sensini 4, Papi 2, Zafotti, Ambrogi 2, Ffortunati 5, Ripollino 2, Dominici 8, Domenichetti. All. Mancini.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img