spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Furti a L’Unanuova, con l’amministrazione si lavora alla sicurezza di Ellera

Da leggere

L'UnanuovaNei giorni scorsi dopo l’ennesimo furto presso la sede dell’associazione L’Unanuova i gestori del circolo avevano dato l’ultimatum con il cartello che vi mostriamo in questo articolo: “A seguito del 12esimo furto in 11 mesi – si leggeva – venendo meno le condizioni idonee per garantire lo svolgimento di apertura e delle attivitĂ  il circolo rimarrĂ  chiuso fino a quando non si inizino i lavori di messa in sicurezza dell’immobile e tutte le zone deboli attigue”.cartello l'unanuova
Ora quel cartello, che aveva creato tanta apprensione negli associati come nei residenti, non c’è piĂą.
Mercoledì 20 aprile si è infatti svolta una riunione tra il consiglio di L’Unanuova, il sindaco di Corciano Cristian Betti e i responsabili dei lavori pubblici. L’incontro ha portato alla realizzazione di immediati interventi per ripristinare le porte e dotare di allarme perimetrale tutta la struttura.
Inoltre il sindaco Betti – secondo quanto abbiamo appreso – ha assicurato uno stanziamento di ulteriori risorse disponibili nel bilancio comunale.
La riunione ha evidenziato da un lato il grande lavoro di socializzazione del Teatro Arca ma dall’altro anche le problematiche di una frazione di periferia come Ellera.
Il presidente di L’Unanuova Paolo Tramontana – confermato al suo secondo mandato lo scorso 30 marzo – ha comunque ringraziato dell’operativitĂ  immediata. I lavori infatti sono giĂ  iniziati.

LGL

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img