spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Stazione Metrobus, procedono i lavori a Ellera: pronta la seconda corsia

Da leggere

20160409_105024.jpgL’asfalto è asciutto in Piazza della Croce Rossa a Ellera. Gli operai stanno ultimando la sistemazione del piazzale che ora ospita anche la seconda corsia per gli autobus che collegheranno più agevolmente la frazione corcianese con Perugia.
Gli autobus infatti entreranno e usciranno usando le due nuove corsie, senza arrecare disagi alla circolazione su via Gramsci.
“Mancano le strisce e qualche lavoro al marciapiede – spiega l’assessore Luca Terradura – ed in una manciata di giorni dovrebbe essere tutto pronto. I posti auto che sono stati dovuti sopprimere per la realizzazione della seconda corsia sono stati recuperati nel piazzale vicino ai giardini, poco sopra”.

SCOPRI IL PROGETTO METROBUS

A breve cominceranno anche i lavori del complesso “Ellera 2000” che comprenderanno altri parcheggi pubblici e rampe di accesso, oltre alla risoluzione dei vari problemi che interessano la struttura.

TUTTO SUL COMPLESSO ELLERA 2000

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img