spot_img
mercoledì 24 Aprile 2024
spot_img

Elezioni Rsu alla DeWalt Industrial Tools di Corciano: vince la Fiom Cgil

Da leggere

DeWaltSi sono svolte in data 31 marzo le elezioni per il rinnovo della Rsu alla Dewalt Industrial Tools (ex Tatry) di Corciano. Hanno partecipato al voto 137 lavoratori su 176 aventi diritto, con 131 i voti validi.
Con 93 voti la Fiom Cgil risulta nettamente il primo sindacato in azienda (71%) ed elegge tre delegati su quattro: Riccardo Coccolini (il più votato con 44 preferenze), Giuseppe Cozzari e Marco Cellini. La Fiom ringrazia anche gli altri candidati non eletti, nelle persone di Lucio Bisdomini e Maria Cristina Temperini, “per l’importante contributo dato alla vittoria”.
“Venivamo da un periodo di difficoltĂ  nei rapporti con l’azienda – commenta Cristiano Alunni, segretario Fiom Cgil di Perugia – e questo risultato testimonia la bontĂ  delle nostre ragioni. Riteniamo fondamentale ripartire in maniera unitaria per cercare di affrontare le problematiche presenti in azienda in modo efficace. Crediamo che il rapporto diretto con i lavoratori, mai venuto meno in questi ultimi anni, è e sarĂ  determinante per raggiungere il risultato finale a cui tutti puntiamo: rafforzamento dell’azienda all’interno della compagnia, miglioramento delle condizioni e dell’ambiente di lavoro, crescita professionale dei lavoratori”.

Fabrizio Ricci – Ufficio stampa Cgil Umbria

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img