spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Vasta operazione di controllo della Polizia Locale nel corcianese: espulso un tunisino

Da leggere

aeroplanoCasolari e capannoni abbandonati, aree verdi e parchi, strade e punti di ritrovo. Questi gli obiettivi di una vasta operazione di controllo svolta nelle ultime ore dalle pattuglie della Polizia Municipale di Corciano dirette dal comandante Marco Maccari.
Sono state controllate una trentina di persone e una ventina di autovetture senza trovare particolari situazioni di rilievo, fatta eccezione per un caso.
All’interno di una struttura abbandonata nella zona commerciale di Ellera gli uomini della polizia locale hanno identificato un tunisino di 52 anni che non – fra l’altro – aveva eseguito un precedente ordine di espulsione da parte del questore di Perugia.
L’uomo è stato per questo denunciato e portato in questura dove gli uffici per l’immigrazione hanno fatto subito scattare le pratiche per il rimpatrio, giĂ  eseguito.
Il tunisino aveva a suo carico anche altri reati in materia di spaccio di stupefacenti.
I controlli della municipale si sono svolti nelle zone di Ellera, San Mariano e Taverne di Corciano anche fra gruppi di giovani a testimonianza di come l’attivitĂ  preventiva viene svolta in maniera costante per garantire la sicurezza ai cittadini.

Lorenzo Lotito

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img