spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

Atterraggio d’emergenza, dentro il jet privato c’era Brunello Cucinelli

Da leggere

jetEmergenza all’aeroporto San Francesco ieri pomeriggio per un atterraggio di fortuna da parte di un aereo privato. A bordo del velivolo c’era Brunello Cucinelli, il re del cachemire di Solomeo, che stava andando a Parma per partecipare ad una conferenza al Labirinto della Masone a Fontanellato, la struttura creata dall’editore ed artista Franco Maria Ricci.
L’aereo di Cucinelli era decollato da Perugia diretto a Parma. Dopo aver riscontrato il guasto
tecnico, comunque di lieve entità, il pilota si è messo in contatto con le torri di controllo.
È stato quindi deciso il ritorno a Perugia dove il velivolo è atterrato in emergenza ma con una procedura di assoluta tranquillità.
Chi è riuscito a parlare con Cucinelli – informa l’Ansa – ha riferito che l’imprenditore è tranquillo. Anche a bordo la situazione è rimasta serena durante tutta la procedura.
L’incontro con Cucinelli era il primo del cartellone di ‘Utopie’, una serie di appuntamenti con big della cultura, dell’imprenditoria e dell’arte italiana. A Fontanellato nei prossimi giorni arriveranno Oscar Farinetti, Laura Zegna e Davide Bollati.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img