spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

La Graficonsul San Mariano corsara in riva al Trasimeno

Da leggere

san_mariano_farinelliImportante e convincente affermazione della Graficonsul San Mariano ai danni della Miss Miss Gioielli di Castiglione dell Lago nella sesta giornata di ritorno del campionato di serie C femminile.

Nel difficile campo in riva al Trasimeno le sanmarianesi sfoggiano determinazione e bel gioco incassando tre punti prezioni che consolidano la loro quarta posizione in classifica. Il numeroso pubblico accorso all’evento ha avuto modo di assistere ad una piacevole partita dove, se nel primo set le padroni di casa hanno meritatamente vinto il parziale, nulla hanno potuto allo straripante ritorno delle ospiti del dirigente Roberto Martinetti, che hanno prima pareggiato il conto e poi dominato il terzo e quarto parziale, ricacciando indietro con forza e bel gioco i tentativi di riavvicinamento delle pur brave e coriacee lacustri.

Gran soddisfazione per il tandem Farinelli-Castellini che sul campo di gara ha visto ancora una volta ben ripagato l’attento lavoro di preparazione alla partita svolto durante la settimana. Ulteriore e piacevole nota in casa San Mariano è stato il momento dell’esordio in serie C della giovanissima under 14 Elena Pieroni, che con fare sbarazzino è entrata in servizio sfoggiando una velenosa battuta che regala ace e punto, suscita il caloroso applauso di tutto il pubblico presente e costringe i propri genitori in tribuna ad effettuare un’immediata telefonata al proprio pasticciere di fiducia per l’inevitabile rinfresco di rito atteso in settimana a fine allenamento. Nella settima giornata di ritorno è attesa fra le mura amiche la fortissima Acquasparta dove l’augurio e l’auspicio sono quelli di assistere ad una interessante e divertente partita.

Miss Miss Gioielli Trasimeno – Graficonsul San Mariano 1-3 (25-20, 20-25, 12-25, 18-25)

Trasimeno: Mancini S. 13, Barone 12, Mancini G. 9, Graziani 9, Bernardini 3, Marconi 1, Pomerani (L), Bucossi 1, Casati, Camerini, Natalizi, Degli Innocenti, Pulcinelli (L). All. Bruno Lalleroni

San Mariano: Vergoni 17, Fanelli 14, Urbani 13, Distante 11, Sacco 10, Maggi 5, Vata (L), Pieroni 1, Vibi, Margaritelli, Morarelli, Burzigotti, Bosi (L). All. Roberto Farinelli Lorenzo Castellini

Andrea Sonaglia
Ufficio Stampa Polisportiva San Mariano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img