Riceviamo e pubblichiamo lo sfogo di un abitante di Ellera che vuole replicare alle parole dei commercianti del posto (leggi QUI), ai quali non piace il nuovo marciapiede di via Gramsci.
“DA cittadino , dico che la posizione dei commercianti ,nei riguardi del marciapiede è veramente incomprensibile , anzi ribadisco che semai L’OPERA è in ritardo con lo sviluppo della frazione.
Una educazione stradale di parcheggiare in prossimità del negozio è alla base della convivenza tra pedoni ed automobilisti .
Oggi si inizia a vedere i pedoni in ellera passeggiare nel marciapiede senza rischiare di essere investiti da auto !
e questo è un successo !
Insomma ribadisco di essere veramente contento della nuova opera di ELLERA !”
Lettera firmata.
commenti
Mirco Pierini
19 Febbraio 2016 at 17:59Io no di sicuro
Cristiano Roscini
18 Febbraio 2016 at 18:45chissà se il signore felice del marciapiede ha notato che in alcuni punti è basso e che li le macchine parcheggeranno ugualmente, mentre in altri punti è alto e si penalizzeranno le attività commerciali vicine …oppure, preso da cotanta felicità, non si sara’ accorto?
Per lui è incomprensibile proprio perché non ci lavora, magari ci passeggia, ma se avesse una attività compromessa da questa soluzione forse avrebbe capito come mai i commercianti sono avvelenati.
Vera Ciprini
18 Febbraio 2016 at 15:58Beh…magari diventa più comprensibile se si allarga l’orizzonte…è chiaro che il problema non siano i marciapiedi in sè, dei quali tutti riconosciamo l’utilità
Luca Biancalana
18 Febbraio 2016 at 14:28Chi sara’ questo cittadino che dice che tutto va bene – lettera firmata -?