spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

Rapina allo Yogorino di Ellera, svaligiata la cassa. Il ladro si è dato alla fuga

Da leggere

yogorinoDopo due colpi tentati nei giorni di Natale, una rapina è stata messa a segno allo Yogorino di Ellera ieri sera. Intorno alle 23 un uomo è entrato nel negozio. In quel momento non c’erano clienti ma solo una dei soci, che si trovava nel retro.
Il rapinatore quindi ha avuto libertà di agire, ha scavalcato il bancone ed ha arraffato tutti i soldi nella cassa, l’intero incasso della giornata.
La ragazza, 30 anni, si è accorta della sua presenza solo quando è tornata al bancone ma il rapinatore già si apprestava a fuggire. La ragazza ha immediatamente avvertito il titolare che a sua volta ha dato l’allarme al 113.
I poliziotti sono intervenuti sul posto e hanno cominciato le indagini.
Secondo quanto raccontato dalla negoziante, il rapinatore potrebbe essere un nordafricano. Dopo il colpo si è dato alla fuga in via Gramsci verso Olmo, facendo perdere ogni traccia.
Un colpo di sicuro avventato visto che dopo la rapina il negozio ha continuato a servire clienti fin verso la mezzanotte, come da consueto orario.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img