spot_img
martedì 23 Aprile 2024
spot_img

Spettacoli: la compagnia “Il Carro” porta in scena “Regalo di Nozze” sul palco del Teatro Arca

Da leggere

img-20160118-wa0004-1.jpgIl matrimonio è sempre stato un evento importante. Quel giorno risulta essere particolarmente caotico, pieno di ansia e agitazione. Anche Vincenzo, interpretato da Cesare Giugliarelli e Adriana, da Rita Persichini, vivono il giorno del matrimonio della loro primogenita Erika (Laura Forchettino) con ansia, gioia e agitazione.
A contrastare questa atmosfera c’è Laura (Eleonora Lazzari), la figlia minore che è contrariata perché la sua convivenza con il fidanzato Oscar (Filippo Bartoccini) si è bruscamente interrotta. L’atmosfera carica e ricca di gags si anima ancora di più per la presenza in casa dell’amico, particolarmente “colorito” (Stefano Beccafico) di Erika.
Il quadro, già abbondantemente vivace, diventa un’esplosione di colpi di scena quando a bussare alla porta arriva uno stranissimo e lontano parente (Marco Capretta) del quale nessuno conosce l’esistenza e che porta in regalo di nozze un oggetto assolutamente eccentrico.
Si tratta di “Regalo di Nozze”, dell’autore Valerio Di Piramo, con la regia di Cesare Giugliarelli. E’ con questa commedia che la compagnia “Il Carro” di Chiugiana debutta al Teatro Arca di Ellera sabato 23 Gennaio alle ore 21.15.
Le repliche saranno: domenica 24 Gennaio ore 17.15, sabato 30 Gennaio ore 21.15, domenica 31 Gennaio ore 17.15, sabato 6 Febbraio ore 21.15, domenica 7 Febbraio ore 17.15.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img