spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Open Day 2016 alla scuola di Olmo: appuntamento il 20 gennaio

Da leggere

ScuolaL’Istituto Comprensivo Perugia 8 Ferro di Cavallo – Olmo nei giorni 20 e 21 Gennaio 2016 apre le porte a genitori e alunni che sono interessati alle iscrizioni per l’a.s. 2016/2017 nelle Scuole. Il Dirigente Scolastico, Prof. Alberto Stella, incontrerà i genitori delle Scuole dell’Infanzia, delle Scuole Primarie e delle Scuole Secondarie di I grado nei giorni e negli orari così indicati:

  • OLMO Mercoledì 20 Gennaio 2016 alle h 16.30 c/o l’Aula Magna della Scuola Secondaria di I grado – (Via Trasimeno Ovest): sono interessate la Scuola Primaria “Don Dario Pasquini” e la Scuola Secondaria di I grado di Olmo – situate nello stesso edificio
  • FERRO DI CAVALLO Giovedì 21 Gennaio 2016 alle h 16.30 c/o l’Auditorium della Scuola Secondaria di I grado – (Via Gregorovius)

Sono interessate le due Scuole dell’Infanzia Andersen e Collodi, le due Scuole Primarie “R. Lambruschini” Moduli e Tempo Pieno e la Scuola Secondaria di I grado Cristoforo Colombo – situate nel complesso scolastico del territorio di Ferro di Cavallo.

Il Prof. Stella presenterà il Piano dell’Offerta Formativa, saranno illustrate le iniziative didattiche e formative e i progetti di integrazione al curriculum di base con laboratori pomeridiani. Dopo l’incontro con il Dirigente si potranno visitare le Scuole dell’I.C. Perugia 8 accolti dagli insegnanti. L’Istituto Comprensivo Perugia 8, nel favorire la continuità operativa didattica tre i tre gradi scolastici che costituiscono il primo ciclo d’Istruzione, promuove: attività di accoglienza, percorsi di integrazione e di intercultura, percorsi per la continuità: Scuola Infanzia – Scuola Primaria – Scuola secondaria di I grado, percorsi di orientamento per la Scuola secondaria di I grado (classi terze), valutazione del pluralismo culturale e territoriale aderendo alle offerte e proposte che vengono da Istituzioni, Enti e Ass. locali. E’ possibile visionare il P.O.F. dell’I.C. Perugia 8 nel sito web istituzionale www.istitutocomprensivoperugia8.gov.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img