spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Protezione civile: tornano le lezioni gratuite organizzate dall’OVUS, iscrizioni aperte

Da leggere

corso ovusL’ O.V.U.S. – Pubblica Assistenza, Associazione di Volontariato, che opera nell’ambito della Protezione Civile, Sanitario e Sociale organizza anche quest’anno con la collaborazione della Regione Umbria e del Comune di Corciano il Corso di Protezione Civile per aspiranti Volontari A.N.P.AS. (Associazione Nazionale delle Pubbliche Assistenze).
Il corso inizierà il 18 gennaio 2016 alle ore 20.45 presso la biblioteca comunale G. Rodari sita in loc. San Mariano Via L. Settembrini 6. Le lezioni si terranno due volte la settimana di norma il lunedì ed il giovedì e qualche volta il sabato pomeriggio o la domenica mattina per le prove pratiche, e si pone come obbiettivo il reclutamento e la formazione di nuovi Soccorritori Volontari per l’Associazione, attraverso lezioni teorico- pratiche.
Il corso aperto a tutti e completamente gratuito, si avvarrà per la docenza della collaborazione di varie figure professionali.
Per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi presso la nostra sede o chiamando i numeri 347-9398608 o 338-6863525 Email: protezionecivileovus@libero.it

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img