spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Alle scuole di Corciano è tempo di Open-Day: ecco tutte le date

Da leggere

scuola bambiniLe scuole corcianesi aprono i portoni per farsi conoscere a genitori e bambini che cominciano insieme questo importante percorso di vita. È infatti tempo di open day nelle sedi scolastiche del Circolo Didattico e dell’Istituto Bonfigli.
Si comincia martedì 12 gennaio a Corciano presso la scuola dell’infanzia dell’Istituto Comprensivo Bonfigli. L’appuntamento è dalle 16 alle 17. Negli stessi orari si presenterà giovedì 14 gennaio la scuola per l’infanzia di Mantignana facente parte sempre del Bonfigli mentre dalle 17.30 alle 19.00 sarà la volta della scuola primaria di Chiugiana afferente al Circolo Didattico di Corciano.
Sabato 16 gennaio toccherà invece alla scuola secondaria di primo grado (medie) dell’Istituto Bonfigli nelle sedi di Corciano, Mantignana e San Mariano negli orari 15.30 – 18.30.
La scuola primaria di San Mariano del Circolo Didattico aprirà le porte invece martedì 19 gennaio dalle 17.00 alle 18.30 nella sede del Villaggio Girasole.
Si prosegue giovedì 21 gennaio con le scuole primarie dell’Istituto Bonfigli nelle sedi di Corciano e Mantignana: l’open day è dalle 16.00 alle 17.00.
Infine le scuole dell’infanzia del Circolo Didattico si presenteranno nelle seguenti date: quella di Chiugiana lunedì 25 gennaio, quella del Girasole martedì 26 e quella di San Mariano mercoledì 27, tutte nell’orario 17.00 – 18.00.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img