spot_img
martedì 19 Marzo 2024
spot_img

Minaccia di bruciare vive la ex e la figlia di 6 anni, denunciato 45enne

Da leggere

polizia notteNella serata di capodanno la volante della polizia ha denunciato in stato di libertà un cittadino romeno quarantacinquenne per aver minacciato di dare fuoco alla figlia e alla ex convivente, nonché di far saltare in aria l’appartamento in cui le due donne vivono.
Tutto è iniziato quando la donna, nel pomeriggio di ieri, ha consentito all’ex convivente, residente a Corciano, di entrare in casa.
Il medesimo, infatti, in evidente stato di agitazione sospettando che la donna avesse un altro uomo, ha iniziato a controllare ogni stanza dell’immobile, prima di addormentarsi per alcune ore sul divano della sala da pranzo.
Al suo risveglio, l’uomo non tranquillizzato dalle spiegazioni dell’ex compagna, dopo aver fumato una sigaretta nel terrazzo, colpito da uno scatto d’ira si è diretto nella cameretta dove la figlia di 6 anni si trovava in compagnia della madre.
Nella circostanza il quarantacinquenne ha iniziato a minacciare le due donne di bruciarle vive.
A seguito di ciò l’ex convivente, spaventata, ha detto alla figlia di vestirsi e di uscire velocemente per chiedere aiuto, mentre lei si è avvicinata ai fornelli aperti dall’uomo per scongiurare il peggio.
Su richiesta è intervenuta la Polizia che, trovato l’uomo seduto sul divano con l’accendino in mano con il quale aveva realizzato la condotta lesiva ai danni delle vittime, ha provveduto a denunciarlo per minacce aggravate e procurato allarme.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img