spot_img
giovedì 18 Aprile 2024
spot_img

Sabato al Quasar Village tra donazioni, mercatini, pattini e renne

Da leggere

news-eventi5Gli appuntamenti al Quasar Village di Corciano per il fine settimana sono molteplici per grandi e piccini.

DONA IL SANGUE ANCHE TU – Sabato 12 dicembre, dalle ore 7, è in programma la giornata della donazione, con un Cri point della Croce rossa italiana dove i donatori saranno accolti per poi essere accompagnati al centro trasfusionale.

RUDY LA RENNA – L’animazione per i più piccoli invece sarà affidata alle renne. Rudy la renna infatti, dalle 16 alle 20, intratterrà i piccoli ospiti con un evento itinerante tra galleria e negozi. Durante questa iniziativa, gli scontrini degli acquisti effettuati avranno valore doppio ai fini della raccolta dell’operazione ‘Premi a scuola 2015’.

IL LABORATORIO – Alle 17 al Joka village, invece, e poi di nuovo domenica 13, si terrà il laboratorio ‘Alla ricerca delle renne di Babbo Natale’ per realizzazione di lavoretti creativi. Domenica torna, inoltre, il Pony day con la collaborazione della scuderia Valmarino. Da lunedì 14 a venerdì 18 dicembre, inoltre, al Joka village, tutti i giorni alle 17 ci sarà la possibilità di realizzare le letterine per Babbo Natale.

I MERCATINI – Rimangono aperti fino al 24 dicembre i mercatini di Natale con artigianato ed enogastronomia allestiti nelle casette di legno nelle aree esterne della struttura dove trovano posto anche i banchi di Merc’Ant, mercato di prodotti locali curato dall’Associazione italiana tumori a sostegno della lotta alle malattie oncologiche.

LA PISTA DI PATTINAGGIO – La pista di pattinaggio sul ghiaccio è aperta nei giorni feriali dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 24 e nei festivi dalle 10 alle 24. Per che sceglierà la tariffa da 60 minuti è prevista una riduzione di due euro sul noleggio dei pattini se viene presentato in biglietteria il buono sconto che è possibile scaricare dal sito.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img