spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Volley under 18: la San Mariano Trevi batte l’Assisi

Da leggere

IMG_2338Vince 3-0 la , battendo l’Assisi Volley nella quarta giornata del campionato provinciale Under 18. La squadra nata dalla collaborazione tra la Polispotiva San Mariano e la Trevi Volley, guidata in panchina dal duo Farinelli-Fogu, sta cercando di approfittare di ogni gara per affinare quegli equilibri che inevitabilmente latitano tra giocatrici che non si allenano regolarmente insieme.

PUNTEGGI E FORMAZIONE – Tutte le atlete a disposizione dei due tecnici del San Mariano Trevi sono state inserite in campo ed il risultato non è stato deludente, visto il 3-0 conseguito ed i parziali di 25-19, 25-15, 25-12. Tre punti importanti, che permettono di non perdere terreno nei confronti della capolista Zambelli Marsciano e di quella Nuova Trasimeno Volley che viaggia a punteggio pieno e che promette di essere la sorpresa del campionato. Prossima gara martedì 15 dicembre in casa della Pallavolo Perugia, ultimo impegno prima della sosta natalizia.

San Mariano Trevi-Assisi Volley 3-0 (25-19, 25-15, 25-12)
San Mariano Trevi: Bozzi, Ciancio (L), Distante, Frittella, Maggi, Montanari, Morarelli, Urbani, Narciso, Sabatini, Miorelli, Valocchia, Cavalletti, Vibi, Vata (L) All. Roberto Farinelli e Francesco Fogu

Andrea Sonaglia
Ufficio Stampa Polisportiva San Mariano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img