spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

La Graficonsul San Mariano vince a Magione ed ora attende il derby contro l’Ellera Volley

Da leggere

Distante
Distante

La Graficonsul San Mariano torna alla vittoria nel massimo campionato regionale con un convincente successo in trasferta andando ad espugnare il campo della Pallavolo Perugia Magione.

LA PARTITA – Un successo maturato con una prova concreta dove, nel corso dei tre set disputati, le rossoblu di coach Farinelli hanno controllato i tentativi di avvicinamento nel punteggio delle magionesi padrone di casa. Tre punti importanti che permettono di continuare a lavorare con serenità e ancor più maggior convinzione e determinazione in palestra. Da segnalare fra le fila delle sanmarianesi la nota positiva dell’esordio della giovanissima Federica Montacci classe 2003. Ma non c’è tempo per esultare visto l’imminente ed importante impegno di sabato 12 dicembre quando le atlete della Graficonsul San Mariano attendono per il derby fra le mura amiche l’Ellera Volley. Dopo la gara le due squadre e le società si ritroveranno insieme per scambiarsi gli auguri in vista del Natale.

PUNTEGGI E FORMAZIONI – Magione – San Mariano 0-3 (21-25, 17-25, 21-25)
San Mariano: Vergoni 10, Vibi 8, Distante 7, Sacco 6, Urbani 5, Margaritelli , Bosi (L), Morarelli 5 Maggi, Burzigotti , Fanelli, Montacci, Vata (L). All. Roberto Farinelli Lorenzo Castellini

Magione: Scorcini 13, Cardinali 8, Baldoni 7, Cornicchia 4, Alessandrini 3, Bertinelli 1, Costantini (L), Valeri, Alunno, Aleandri, Lustri (L). All Francesco Merenda

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img