spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

La Graficonsul San Mariano cade al tie break contro Ponte Felcino

Da leggere

graficonsul_san_mariano_gruppo-802x506Una bella partita, divertente e ben giocata. E’ questa l’unanime sensazione riscontrata fra i numerosi partecipanti accorsi a vedere il match fra la le padrone di casa della Graficonsul San Mariano e le seconde in classifica del campionato di serie C della Sorbi Gioielli Ponte Felcino.

LA PARTITA – Le due compagini hanno dato vita a una partita vibrante ed emozionante, dove è stato messo in mostra l’elevato tasso tecnico di tutte le giocatrici di entrambe le squadre chiamate in causa dai propri allenatori. In particolare le atlete di coach Farinelli hanno tenuto testa con autorevolezza e determinato puntiglio agonistico alle ponteggiane, sia nella fase offensiva che in quella difensiva, contro delle avversarie che hanno confermato di essere una signora squadra. Per le sanmarianesi un’ottima prestazione corale, dove, oltre al già citato aspetto tecnico, ancora una volta si è aggiunta una considerevole organizzazione di gioco. La coralità del gioco di squadra e il tanto carattere messo in campo hanno fatto si che la partita per le rossoblu della presidente Loletto, nonostante la sconfitta al tie break, costituisse infine un prezioso ed autorevole tassello di esperienza e certezza di poter fare bene nel prosieguo dell’ancora lungo campionato. Subito in campo, infatti, nella nona giornata in programma mercoledì 9 dicembre dove nel turno infrasettimanale il San Mariano sarà ospite della Pallavolo Perugia Magione.

PUNTEGGI E FORMAZIONI – Graficonsul San Mariano – Sorbi Gioielli Ponte Felcino 2-3 (25-19, 24-26, 25-19, 20-25, 14-16)
San Mariano: Urbani 24, Fanelli 14, Sacco 12, Vergoni 11, Vibi 9, Maggi 2, Bosi (L), Morarelli 1, Margaritelli, Burzigotti, Distante, Vata (L). All. Roberto Farinelli e Lorenzo Castellini
Ponte Felcino: Moretti 18, Segoloni 15, Polimanti 13, Maggesi 11, Pucciarini 9, Zangarelli, Lillacci (L), Essienobon 2, Mariucci, Maranghi, Puletti, Galmacci (L). All. Massimo Pugnitopo e Giuliano Chiocci

Andrea Sonaglia
Ufficio Stampa Polisportiva San Mariano

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img