spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img

Morta la moglie del Dirigente Scolastico del Bonfigli, il cordoglio dell’Amministrazione

Da leggere

fiori-203Morta Katia Gambacorta, moglie di Daniele Gambacorta, dirigente scolastico del Bonfigli: le esequie si terranno 28 novembre alle 14,30 nella Chiesa Parrocchiale di San Mariano, ma intanto arriva il cordoglio dell’Amministrazione corcianese. “Le più sentite condoglianze, da parte di tutta l’Amministrazione Comunale, con il Sindaco in testa, e mie personali per la scomparsa della cara Katia, la moglie di Daniele Gambacorta, instancabile e appassionato Dirigente Scolastico dell’Istituto Comprensivo ‘Benedetto Bonfigli’ e già amato insegnante”, scrive l’assessore ai servizi scolastici del Comune di Corciano, Franco Baldelli, nell’apprendere la notizia.

“Conosco da sempre Daniele e la sua famiglia – prosegue – e so quanto
il percorso di Katia sia stato lungo e doloroso. Comunque ha saputo affrontarloe, purtroppo, portarlo a termine con una incredibile forza d’animo e speranza,sempre supportata dalla vicinanza di colui che aveva scelto come compagno divita e di tutti i suoi affetti. Un cammino, quello di lei e di loro, sicuramentetriste – conclude – ma che è d’esempio per l’intera comunità, oggi molto più povera”.“Non posso non pensare a Giulio – conclude Baldelli – figlio di Katia e Daniele, un adolescente nel quale vedo anche i miei figli. Non sarà facile per lui, ma gli input positivi che ha respirato in questa straordinaria famiglia riusciranno, ne sono sicuro, a supportarlo”. Le esequie si terranno sabato

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img