spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Cucinelli, in 9 mesi utile sale dell’1,2%, ricavi +14,5%: “Una crescita garbata”

Da leggere

lana cachemereBrunello Cucinelli ha registrato nei 9 mesi ricavi netti per 317,6 milioni e in crescita del 14,5% a cambi correnti. Il margine operativo lordo cresce del 12,1% a 53,9 milioni. L’utile netto normalizzato aumenta dell’1,2% a 25,7 milioni. Lo annuncia la societĂ  in un comunicato.
“L’anno in corso sta per concludersi con dei risultati ‘bellissimi’ – afferma il presidente e Ad dell’azienda di cashmere pregiato con sede a Solomeo di Corciano Brunello Cucinelli -, con una crescita costante, solida e giusta. Una crescita che riguarda sia i ricavi, sia i margini reddituali, per la soddisfazione di soci grandi e piccoli che hanno voluto affiancarci nel nostro progetto industriale. I sell out delle collezioni invernali 2015 stanno andando ‘molto, molto bene’. Stiamo ultimando il grande progetto di investimenti 2013-2015 che ci ha portati a divenire un’industria ancor piĂą solida e robusta per gli anni a venire. La campagna vendite Primavera Estate 2016 è terminata con dei risultati ‘eccellenti’ e con giudizi molto speciali sia dai multibrand che dalla stampa specializzata. Quindi, dietro a questi risultati, immaginiamo un 2016 e il prossimo triennio, molto positivi, con una crescita a due cifre garbata”.

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img