spot_img
venerdì 19 Aprile 2024
spot_img

Ecco l’ultimo bando di gara per l’alienazione di immobili a Corciano

Da leggere

torre corcianoMolti gli immobili interessanti e le porzioni di terreno nel prossimo bando di gara per l’alienazione di immobili siti sul territorio comunale.

PREZZI BASE E LOTTI – Si va da una base di offerta di 1.950 euro per un terreno a San Mariano fino a 336.000 euro per un terreno a Ellera, di quasi 7700 mq, classificato dal vigente PRG come nuovi insediamenti residenziali. Scorrendo l’elenco dei lotti si trovano anche molti immobili o terreni in prossimitĂ  del quartiere il Rigo a Ellera ed anche un grande casale rurale con relativi annessi a Mantignana.
Tutti i documenti del bando e i lotti messi a disposizione sono visibili nella pagina dedicata nel sito del Comune cliccando QUI.

COME PARTECIPARE AL BANDO – L’offerta, inviata per mezzo del servizio postale o consegnata mano, dovrĂ  pervenire, pena l’esclusione, al Comune di Corciano– Ufficio Protocollo – Corso Cardinale Rotelli, 21 – 06073 – CORCIANO (PG) – tassativamente e senza possibilitĂ  di alcuna proroga entro e non oltre le ore 13.00 del giorno 04/11/2015. L’apertura delle offerte sarĂ  effettuata il 5/11/2015 alle ore 09.00

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img