spot_img
giovedì 25 Aprile 2024
spot_img

21 ottobre 2015 Ritorno al Futuro Day: le proiezioni al cinema The Space

Da leggere

film-Ritorno-al-Futuro-DayNella mitica saga cinematografica di Ritorno al Futuro, che ha esordito sul grande schermo esattamente 30 anni, fa Christopher Lloyd e Michael J. Fox arrivano nel futuro proprio il 21 ottobre 2015.

RADUNO MONDIALE – Ci sono state celebrazioni, anniversari, raduni. Ma ora è davvero il momento di voltare pagina: il 21 ottobre 2015 i due celebri protagonisti di una delle trilogie piĂą amate di sempre sono attesi nel futuro, al cinema, in tutto il mondo, per il Ritorno al Futuro Day.

21 OTTOBRE 2015 – Come racconta infatti l’inizio del secondo episodio della saga, Doc e Marty selezionano sul display della macchina del tempo proprio il 21 ottobre del 2015 Questo vuol dire che da un momento all’altro i fan li attendono in qualche angolo del pianeta a bordo della loro DeLorean dotata di flusso canalizzatore.

marty-mcfly-ritorno-al-futuro-300x225

ORARI AL CINEMA THE SPACE – Anche a Corciano il cinema The Space, nel centro commerciale Gherlinda, celebrerĂ  l’atteso evento con la proiezione dei primi due film (parte 1 e parte 2) alle ore 16:00 e alle ore 20:45. Un evento imperdibile per tutti gli appassionati di Marty McFly e del suo eccentrico e geniale amico Doc Emmett Brown.

 

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilitĂ , unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img