spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img

Diamanti in palio al Golf di Perugia per la Coppa gioiellerie Bartoccini Fidela Gioielli

Da leggere

Freddini - Discepoli
Freddini – Discepoli

Si è tenuta domenica 4 ottobre al Golf club Perugia la Coppa gioiellerie Bartoccini Fidela Gioielli, un appuntamento che si rinnova da anni sui green di Santa Sabina.

DIAMANTI IN PREMIO – “La gara è molto apprezzata dai golfisti perché unica nel suo genere – hanno dichiarato gli organizzatori –. I vincitori di ogni categoria, infatti, ricevono in premio diamanti certificati con sigillo di garanzia del laboratorio gemmologico del centro diamanti Bartoccini”.

PRIMA CATEGORIA – La gara, giocata con formula 18 buche stableford hcp, 3 categorie, ha visto salire sul podio, per la prima categoria Francesco Freddini e Guido Discepoli, rispettivamente primo netto e primo lordo con 37 e 31 punti, e Marco Venturini, secondo netto con 36 punti.

SECONDA CATEGORIA – Nella seconda categoria è stato Claudio Capocci a classificarsi primo netto con 40 punti mentre Claudio Giovagnoni, residente a Corciano, si è aggiudicato il secondo posto netto con 39 punti. Per la terza categoria, poi, primo netto Orio Dozzini con 39 punti e Marco Maneggia secondo netto con 37 punti.

PREMI SPECIALI – Infine, sono stati assegnati i premi speciali a Monica Mazzoli (primo lady con 36 punti), Massimo Boschi (primo senior con 39 punti) e Filippo Cenci (primo junior con 36 punti).

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img