spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img

L’ISTAT intervista le famiglie di Corciano per l’Indagine Europea sulla Salute

Da leggere

istatL’ISTAT, in collaborazione con il comune di Corciano, effettuerà a partire dal 1 Ottobre 2015 fino al 15 Novembre 2015 l’Indagine Europea sulla Salute 2015.

RILEVARE LO STATO DI SALUTE – La rilevazione contiene quesiti sui principali aspetti delle condizioni di salute della popolazione ed il ricorso ai servizi sanitari dei cittadini. Le informazioni raccolte serviranno a monitorare i principali indicatori di salute utili alla programmazione sanitaria nel paese per soddisfare i bisogni dei singoli cittadini e contribuiranno a definire anche le politiche europee.

FAMIGLIE ESTRATTE – Un intervistatore incaricato dal Comune di Corciano, contatterà le famiglie campione estratte dall’ISTAT per l’indagine in corso. Pertanto si consiglia alle famiglie prescelte di verificare attentamente che gli intervistatori che si presenteranno, siano in possesso della necessaria autorizzazione ISTAT.

ULTERIORI INFORMAZIONI – Per qualunque chiarimento in merito dovesse rendersi necessario, contattare l’Ufficio Statistica ai seguenti numeri telefonici:
075 5188228 – 075 5188320 (Dott.ssa Marinella Regnicoli)

Corcianonline è accessibile liberamente e senza costi.
Ciò è possibile anche grazie al supporto di coloro che ci sostengono, convinti che un'informazione accurata sia fondamentale per la nostra comunità.
Se hai la possibilità, unisciti al nostro sforzo con una semplice donazione.




Può interessarti anche

Dal mondo

 

Cerca nel sito

 

Ultime notizie

spot_img